Lo stampaggio termoplastico al servizio del design - Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio delle materiali termoplastici e termoindurenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

stampaggio-materie-plastiche
 
link a pagina facebook stampaggio termoindurente  link a pagina linkedin azienda stampaggio termoindurente  link a pagina youtube azienda stampaggio termoindurente  link a pagina google + azienda stampaggio termoindurente
Ansa Compositi Group al servizio del design!
           
           

    
Il Gruppo Ansa Compositi - in qualità di partner tecnologico – ha curato la progettazione,  produzione dello stampo e stampaggio dei particolari plastici di una "tastiera" con tratti fuori dal comune.

Dallo studio ergonomico iniziale alla industrializzazione di ciascun esemplare, la tastiera meccanica di Emotiq, firmata da Giugiaro Design, è un prodotto genuinamente italiano, robusto e affidabile nel tempo. Per un agile riconoscimento, i tasti affioranti antiriflesso offrono un'ampia superficie visiva, perfettamente piana, così da offrire una digitazione precisa ed estremamente fluida. Disegnati con una particolare attenzione alla bilanciatura sia sui lati come al centro, i tasti consentono una pressione controllata assai confortevole, senza necessità di pigiare su di essi né con veemenza, né con eccessiva morbidezza. Il risultato è una tastiera dalla scorrevolezza senza pari: mai vista prima, se non su un pc. (maggiori  informazioni su: www.emotiq.it)
Tastiera di design Giugiaro

    


Il Gruppo Ansa Compositi (grazie all'esperienza maturata nel settore dello stampaggio plastico per il settore design ed arredamento) ha la capacità industriale di esprimere un manufatto curato nei minimi particolari.





Tastiera di design derivata da stampaggio termoplastico
 
Ansa Compositi - Copyright 2016.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu