CERTIFICAZIONI della qualità aziendale nei processi produttivi - Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio delle materiali termoplastici e termoindurenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
link a pagina facebook stampaggio termoindurente  link a pagina linkedin azienda stampaggio termoindurente  link a pagina youtube azienda stampaggio termoindurente  link a pagina google + azienda stampaggio termoindurente
Per noi del Gruppo Ansa Compositi la "Qualità" e l' "Etica" sono elementi fondamentali sui quali non siamo disposti a scendere a compromessi. I migliori prodotti per le migliori performance!
Utilizziamo le attrezzature più avanzate per realizzare prove di resistenza meccanica con dinamometro a trazione/compressione, prove di resilienza, test di serraggio viti con giraviti dinamometrici, test sulla conducibilità elettrica e determinazione peso specifico.
Inoltre, effettuiamo sempre controlli visivi, tesi a verificare l'estetica dei particolari, sulla base di schede di riferimento, e dimensionali con macchina 3D.
Ci avvaliamo da tempo di un sistema integrato di qualità e ambiente secondo le normative europee UNI-EN ISO 9001/08, UNI-EN ISO 14001/04 certificate dal CERMET.
Nel 2006 abbiamo ricevuto il "Premio FederLazio" per la qualità, nel 2007 la Responsabile Ufficio Vendite e Programmazione ha vinto il "Premio Nazionale per il Lavoro - categoria "Quadro" e nel 2009 un nostro capo-turno si è aggiudicato il "Premio Per il Lavoro categoria "Operaio" - Regione Lazio".
Sempre nel 2009, ci siamo aggiudicati il premio "Fornitore dell'anno" con ABB SACE.
Nel 2010 due dei nostri dipendenti hanno vinto il "Premio Categoria Impiegato – Regione Lazio" e il "Premio Categoria Operaio – Regione Lazio"
Nel Giugno 2011, siamo orgogliosi di comunicare che la SCHNEIDER ELECTRIC ci elegge tra i "Fornitori Preferiti" durante il Global Supplier Day ,tutto questo a confermare un grande impegno e una estrema professionalità da parte di tutto il Gruppo Ansa Compositi.
 
Ansa Compositi - Copyright 2016.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu