Accuratezza e controllo qualità nello stampaggio termoplastico e termoindurente - Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio delle materiali termoplastici e termoindurenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

stampaggio-materie-plastiche
 
link a pagina facebook stampaggio termoindurente  link a pagina linkedin azienda stampaggio termoindurente  link a pagina youtube azienda stampaggio termoindurente  link a pagina google + azienda stampaggio termoindurente
Accuratezza e controllo qualità nello stampaggio termoplastico e termoindurente


    
2016: Continuiamo a puntare sulla qualità come scelta strategica


In Ansa Compositi Group da sempre percorriamo la strada della qualità e dell'innovazione per servire al meglio i nostri clienti e partner commerciali. La QUALITA' è un processo (ed un valore) , capace di restituire un risultato prestazionale ed economico misurabile.
Un binomio quello tra economia e qualità strettamente connesso ed inscindibile.


I due principi cardine del Controllo Qualità Aziendale vengono racchiusi in:

- L’accuratezza analitica. Il parco macchine dedicato ai controlli e diverse convenzioni con laboratori esterni (controlli dimensionali con macchine automatiche 3D, prove di resistenza meccanica con dinamometro a trazione/compressione, prove di resilienza, test di serraggio viti con giraviti dinamometrici, test sulla conducibilità elettrica e determinazione peso specifico, controlli bordo macchina e visuali, etc etc) fanno si che ogni controllo dei particolari in produzione sia adeguato alle linee guida europee ed internazionali.

- L’affidabilità dei risultati. Oltre alle procedure standardizzate uno dei maggiori punti di forza del Gruppo Ansa Compositi è la preparazione degli opera tori di laboratorio e di produzione: ogni tecnico segue un percorso formativo orientato alla crescita e specializzazione. In Ansa Compositi riteniamo la formazione una componente necessaria all'ottenimento di alti standard qualitativi.

Ansa Compositi inoltre si avvale da tempo di un sistema integrato di qualità e ambiente secondo le normative europee UNI-EN ISO 9001/08, UNI-EN ISO 14001/04.
Proprio grazie alla “qualità” che riusciamo ad ottenere i migliori successi sul mercato: da più di 50 anni Ansa Compositi ha sposato questa filosofia, consapevole di saper rispondere alle aspettative più alte dei propri clienti.


Controllo qualità nello stampaggio termoplastico
 
Ansa Compositi - Copyright 2016.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu