TERMOINDURENTI - stampaggio di materiali indurenti - Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio delle materiali termoplastici e termoindurenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
link a pagina facebook stampaggio termoindurente  link a pagina linkedin azienda stampaggio termoindurente  link a pagina youtube azienda stampaggio termoindurente  link a pagina google + azienda stampaggio termoindurente
I termoindurenti offrono elevatissime caratteristiche meccaniche e termiche in combinazione con versatilità di design ed integrazione di parti. Stampiamo materiali termoindurenti a compressione, ad iniezione e ad inietto-compressione, a seconda delle caratteristiche dei particolari che si vogliono ottenere. Anche con questo tipo di materiali realizziamo co-stampaggi con inserti in metallo.

Termoindurenti a compressione
La produzione è eseguita in autocontrollo mediante l'utilizzo di documentazione preparata dai responsabili tecnici, validata ed eventualmente ottimizzata dall'assicurazione qualità e, dove necessario, dal cliente. Il vasto parco macchine, costituito da 22 presse dalle 30 alle 1500 t, permette la realizzazione di un'ampia gamma di prodotti. La validazione da parte di Clienti importanti, l’esperienza sul campo dei nostri Tecnici unita ai grossi passi in avanti avuti grazie all’area Ricerca e Sviluppo hanno permesso di giungere allo stampaggio a compressione di particolari in composito per l'aereonautica in ep con vetro, un fiore all’occhiello delle nostre produzioni.

Termoindurenti ad iniezione
lo stampaggio ad iniezione dei poliesteri, iniziato nel 1984, è stato incrementato notevolmente. L'attuale parco macchine consta di 12 presse dalle 100 alle 530 t. La ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni consentono di ottimizzare la realizzazione dei particolari commissionati dai vari clienti.  
 
Ansa Compositi - Copyright 2016.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu