Presentazione del Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio termolastico e termoindurente - Gruppo Ansa Compositi - Leader nello stampaggio delle materiali termoplastici e termoindurenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA
 
link a pagina facebook stampaggio termoindurente  link a pagina linkedin azienda stampaggio termoindurente  link a pagina youtube azienda stampaggio termoindurente  link a pagina google + azienda stampaggio termoindurente

Il Gruppo Ansa Compositi composto da:


Logo della società in bulgaria
Logo aziendale di una delle società del Gruppo
Futurplast
tre società operanti nel settore della progettazione e produzione stampi, dello  stampaggio dei termoindurenti e termoplastici e nella carpenteria  industriale con un'esperienza internazionale affermata, ormai da oltre  50 anni. L'azienda nasce negli anni '60 come piccola officina meccanica per la  costruzione di stampi e negli anni cresce incessantemente grazie alla  forza e alla passione della famiglia Zonetti.
Attualmente il gruppo è gestito dalla seconda generazione e la terza già  opera in azienda, decisa a continuare nel percorso di crescita in  know-how e tecnologia, così come a portare avanti i valori etici che da  sempre lo contraddistinguono.
Dal 2012, il Gruppo Ansa Compositi ha deciso di aprirsi a nuovi  orizzonti esteri e di ampliare il respiro internazionale inaugurando una  sede in Bulgaria.
Le competenze accumulate per la soddisfazione di grandi aziende  multinazionali e l'utilizzo delle attrezzature e dei test più avanzati  consentono al gruppo di operare efficientemente per la soddisfazione  delle PMI, raggiungendo così l'eccellenza sul mercato a costi  accessibili e con alti standard qualitativi certificati e testati.

Scarica la presentazione aziendale


Presentazione azienda stampaggio termoplastico
Particolari derivati dallo stampaggio termoplastico
contatti azienda di stampaggio
Magazzino di stoccaggio materiali finiti - Stampaggio Termoindurente
 
Ansa Compositi - Copyright 2016.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu